Social Media Marketing Milano

Se hai un sito internet ma non una pagina ufficiale su Facebook, perdi l'opportunità di potenziare il tuo sito internet e il tuo Brand con un canale molto potente e visibile: i Social.

SEO e Social sono due strade che camminano in modo parallelo, differenti si, ma nel caso della gestione dell'identità della vostra marca e del vostro sito vanno utilizzare in maniera quanto più stretta e collaorativa possibile.

Nel canale SEO si effettua un tipo di lavoro più tecnico: si organizza la ricerca in base alle Keywords, si scrivono testi per il posizionamento e si cercano nuove strade per l'ottimizzazione del sito.

Il Canali Social invece sono una vera e propria vetrina interattiva in cui ricevere tutti i commenti positivi (e negativi) dei prodotti del proprio marchio e del proprio marchio in generale.

I Social, come Facebook ad esempio, sono un mezzo semplice e diretti di creare con gli utenti che rappresentano probabili clienti un rapporto di vicinanza, in cui loro diventano i nostri primi promotori e pubblicitari con i loro commenti e i loro "mi piace"!

Creare la propria identità Brand non può esimere anche un percorso di Social Media Marketing, che riesca a comunicare con i propri utenti posizionando contemporaneamente il proprio sito internet.

Una pagina Facebook sempre aggiornata, che promuove notizie e prodotti, che comunica informazioni e crea discussioni è una pagina attiva che aumenta i propri fan, e su Facebook vige la regola del passa parola, in questo modo si sviluppano chiacchiere su di noi e sui nostri prodotti!